In questo articolo si parla di:
9 Settembre 2020

La nuova UA HOVR Phantom 2 è il modello da corsa più versatile progettato dal brand. La scarpa è stata migliorata non solo nel design ma anche nelle prestazioni, in termini di ammortizzazione, calzata e piani di allenamento tramite UA MapMyRun.

Anche il comfort ha raggiunto il suo miglior livello con una nuova vestibilità, elastica e simile a quella delle calze, con un’intersuola morbida e di sostegno, una suola resistente e flessibile e un look&feel unico ed accattivante.

“Volevamo che la nuova UA HOVR Phantom 2 fosse la versione più completa e veloce, quindi la priorità era quella di individuare realmente le soluzioni più performanti. Trazione, flessibilità e ammortizzazione sono stati i principali aggiornamenti nella creazione della nuova struttura, mentre la vestibilità e la traspirabilità sono state cruciali per la progettazione della tomaia. Insieme, queste caratteristiche migliorate, consentono di sentirsi pronti a partire nell’istante in cui le si indossano”. Dichiara – Ed Wallace, designer di calzature Under Armour, Run

La tecnologia di ammortizzazione UA HOVR fornisce equilibrio tra ammortizzazione e reattività, in questo modo i runner ottengono il supporto di cui hanno bisogno senza sacrificare la velocità. UA HOVR Phantom 2 è progettata per essere più morbida e scorrevole, con una soletta integrata ispirata al fondello da bicicletta (quell’incredibile imbottitura che si trova nei pantaloncini da bicicletta), che offre ai corridori un comfort immediato.

Per quanto riguarda la vestibilità, il collare si posiziona più in basso rispetto ai modelli precedenti per adattarsi comodamente intorno alla caviglia, rendendo più facile l’inserimento e lo sfilamento. La parte superiore morbida ed elastica abbraccia il piede con una soffice scollatura SpeedForm 2.0 e la parte centrale del piede modellata, per un comfort e un sostegno a 360°.

Il materiale della tomaia sopra la punta e l’avampiede è stato adattato con perforazioni, rendendolo più traspirante in modo da mantenere il piede fresco quando si corre a temperature più calde.

La UA HOVR Phantom 2 inoltre si collega alla app MapMyRun, con piani di allenamento completi che si adattano dinamicamente ai progressi dei runner.

Caratteristiche:

Scarpa neutra

Drop: 9 mm

Peso uomo (taglia 9 US): 327 grammi

Peso ddonna (taglia 7 US): 262 grammi

underarmour.com