In questo articolo si parla di:
La collezione fitness X-Bionic Energizer 4.0 comprende il Fitness Crop Top e i Fitness Pants 7/8

X-Bionic Energizer 4.0 – Fitness Crop Top

Questo capo è stato progettato con l’innovativo sistema 3D Bionic Sphere con tecnologia ThermoSyphon, che previene la sensazione sgradevole di umidità impregnata nei tessuti e il rischio di raffreddamento durante i periodi di riposo e recupero dell’attività sportiva.

Il sistema ThermoSyphon lascia sulla pelle uno strato sottile di sudore che fa in modo che il corpo non ne produca altro. Inoltre, le Sweat Traps collocate nelle zone maggiormente sensibili a sudorazione, catturano le gocce di sudore e ne provocano l’evaporazione prima che queste inizino a scorrere fastidiosamente sulla pelle.

Inoltre, la struttura Fort-X Support posizionata sul petto permette un’azione termoregolante grazie ai canali interni al tessuto, che assorbono prontamente il sudore e allo stesso tempo garantisce un effetto isolante nelle fasi di riposo e recupero. Sulle spalline, le Ergonomic Relief Straps sagomate anatomicamente assicurano estrema comodità.

Infine, il rivoluzionario sistema Aktiv-Bund migliora ulteriormente il fit del capo, permettendo massimo comfort durante gli allenamenti.

X-Bionic Energizer 4.0 – Fitness Pants 7/8

Sulla parte anteriore e posteriore di questi pants, in corrispondenza della coscia, agisce la tecnologia Two-Step Front del sistema 3D Bionic Sphere, che assicura una termoregolazione costante. Quando il corpo raggiunge una temperatura più elevata di quella ideale, l’azione refrigerante rinfresca il corpo.

Quando invece la temperatura si abbassa, l’azione isolante permette al corpo di non disperdere calore. Le Sweat Traps sono state riprogettate in modo da assorbire in modo ancora più efficace calore e umidità.

Nella zona dell’inguine, la Cohesion Wrap Technology stabilizza e sostiene le aree del corpo femminile dove il tessuto connettivo è più debole.

La tecnologia Helixcoil avvolge polpaccio, caviglia e ginocchio, supportando il muscolo durante l’attività fisica e migliora la circolazione sanguigna. Nell’interno coscia l’Inneralp Airconditioning Zone assicura la corretta circolazione dell’aria e quindi una sensazione di benessere anche in una zona così poco esposta.

La parte superiore delle ginocchia, sensibile a sudorazione, presenta l’inserimento della innovativa Airconditioningspot, una struttura a maglia fine che convoglia il sudore immediatamente verso le zone di evaporazione.