In questo articolo si parla di:
10 Settembre 2020

Verona Marathon annuncia l’annullamento della prossima edizione prevista per il 15 novembre 2020. Gli organizzatori però continuano a far correre gli affezionati con Run For The World, un evento virtuale che si terrà il 15 novembre in condivisione mondiale, al quale si potrà partecipare aderendo alla “New Virtual Event Platform”.

Basterà registrarsi al sito di Run For The World ed iscriversi ad uno degli eventi virtuali, Verona Marathon (42km), Cangrande Half Marathon (21 km) e Last (10 km). Una volta completata l’attività bisognerà caricare i dati registrati tramite gps (manualmente o attraverso un server tipo Strava) ed aspettare a casa di ricevere in pochi giorni la medaglia di partecipazione, che sarà rossa per la Verona Marathon, viola per la Cangrande HM e arancio per la Last 10 km.

La partecipazione all’evento virtuale è anche un’occasione per fare del bene, perché con l’iscrizione si potrà scegliere una charity dalla lista e donare direttamente, entrare a far parte di un Charity Team insieme al quale si raccoglieranno fondi per la Charity scelta o persino partecipare gratuitamente ricevendo la partecipazione da parte di una charity. Un piccolo aiuto concreto da parte di tanti per aiutare persone meno fortunate in un momento particolarmente difficile per i più deboli a causa della pandemia da Covid-19.

Iscrizioni a questi link:

runclusive.com/events/last-10k-verona/

runclusive.com/events/cangrande_21k_verona/

runclusive.com/events/verona-marathon-42k/