In questo articolo si parla di:
1 Ottobre 2020

SCARPA per la prima volta tra i fornitori ufficiali del Giro d’Italia. L’azienda di Asolo, da sempre sinonimo di eccellenza e qualità made in Italy, supporterà la competizione ciclistica (giunta alla sua 103esima edizione ) fornendo a tutto lo staff una speciale edizione della Mojito.

Grigia per gli uomini e salmone per le donne, con logo del Giro d’Italia e lacci che richiamano il caratteristico colore rosa della competizione.

Allora tutti pronti per il prossimo 3 ottobre, data in cui la cronometro partirà da Monreale a Palermo.

Il percorso 2020 del Giro sarà tutto ricompreso nel territorio italiano. Ventuno le tappe previste, per un percorso che partirà dalla Sicilia e si concluderà in piazza Duomo a Milano il 25 ottobre.

SCARPA sarà presente con un suo stand nelle tre tappe in cui il Giro visiterà il Veneto: l’arrivo della 13esima tappa a Monselice, la cronometro “Prosecco Superiore Wine Stage” da Conegliano a Valdobbiadene, e infine la tappa che partirà da Bassano del Grappa e terminerà a Madonna di Campiglio.

Entusiasta anche Sandro Parisotto, presidente di SCARPA:

È un onore poter supportare una competizione così importante e seguita in tutto il mondo. Proprio come il Giro, SCARPA vuole rappresentare una tradizione italiana che sa rinnovarsi e restare al passo con i tempi. La Mojito sintetizza perfettamente questo concetto: un modello che declina la nostra lunga esperienza nelle calzature tecniche in un design innovativo e moderno, apprezzato in tutto il mondo come esempio di stile italiano