In questo articolo si parla di:
19 Novembre 2020

Thule annuncia la sua collaborazione con Emelie Forsberg, campionessa di trail running e corsa in montagna. L’atleta svedere, così, entra a far parte della Thule Crew, un gruppo di ambassador selezionati che incarnano perfettamente i valori fondanti del brand, che includono – tra gli altri – la celebre guida e alpinista Apa Sherpa e il surfista Garrett McNamara.

In qualità di atleta d’élite, ma anche mamma e lavoratrice, Emelie è una fonte di ispirazione e un modello di riferimento per vivere una vita sportiva con i propri figli. “Sono entusiasta di poter collaborare con Thule, dato che condividiamo gli stessi valori riguardo la famiglia, l’ambiente e il vivere una vita attiva assieme alle persone che ami”, dichiara. “Utilizzo prodotti Thule da molto tempo, e il passeggino Thule Glide 2 mi permette di passare tempo prezioso con mia figlia, mentre mi alleno o durante una passeggiata nella natura”.

Thule Glide 2, infatti, è il passeggino da jogging ideale, che consente a genitore e figlio di godersi al massimo la corsa. Il tettuccio parasole, regolabile in diverse posizioni e con bordo catarifrangente, è munito di finestrelle di ventilazione laterali, mentre il manubrio è ergonomico e anch’esso regolabile. Il seggiolino, invece, è reclinabile comodamente con una mano e, grazie ai cerchi catarifrangenti su tutte le ruote, è garantita una migliore visibilità. È dotato di freno integrato, che garantisce la massima sicurezza e controllo anche sui terreni più difficili, e di un ampio spazio per le gambe durante la falcata. Con un peso di appena 10.8 kg, ruote posteriori da 18’’ e quella anteriore fissa da 16’’, Thule Glide 2 è un seggiolino leggero e aerodinamico. La chiusura con una mano, infine, lo rende compatto, in modo da occupare poco spazio quando non viene utilizzato.