In questo articolo si parla di:

Come annunciato lo scorso 16 novembre, Maxi Sport ha deciso di rinnovare l’intero reparto sportivo dello store di Sesto San Giovanni, per realizzare un miglioramento dell’esposizione dei prodotti offerti e ottenere un maggior coinvolgimento del cliente. Un refitting già in programma a inizio anno ma posticipato a causa del lockdown primaverile e che ha coinvolto l’area running e training. Grazie a collaboratori e partner, che hanno lavorato intensamente e a tempi record, il punto vendita di viale Fulvio Testi, che aveva chiudo il 15 novembre, ha già riaperto al pubblico lo scorso 26 novembre.

In questi mesi, la grande forza del team Maxi Sport è stata proprio quella di guardare sempre avanti e reinventarsi, facendosi trascinare dalla passione per il proprio settore e dalla volontà di essere al servizio dei propri clienti, come ha dimostrato con questo rinnovamento.

Fin da marzo, inizio dell’emergenza sanitaria, l’azienda sta utilizzando l’hashtag #Fattitrovarepronto nelle proprie comunicazioni con i clienti. In realtà non si tratta di un semplice motto, ma di una modalità di vedere le cose e una voglia di non fermarsi, neanche di fronte alle situazioni più complicate. Un incitamento rivolto al pubblico e al personale interno a non rinunciare alla propria passione di sport e moda, ma anche ai progetti intrapresi per un periodo difficile come questo.

Nelle foto un’anteprima delle nuove aree del negozio Maxi Sport di Sesto San Giovanni.