In questo articolo si parla di:

Il nuovo claim del lancio di questo modello: “Non mollare, preparati a volare”, la dice lunga sulle qualità delle ultime Adrenaline GTS 21.

La combinazione del supporto GuideRails, che protegge le articolazioni, e il sistema di ammortizzazione combinato con il DNA Loft, forniscono comodità ed elasticità. La principale novità risiede nel DNA Loft, che ora si estende dal tallone fino alla punta su tutto il lato esterno dell’intersuola.

Questa nuova configurazione garantisce una maggiore morbidezza e comfort dalla fase di atterraggio a quella di spinta. La combinazione delle due tecnologie DNA Loft e BioMoGo DNA garantiscono transizioni più fluide, oltre ad un’ottima reattività.

Anche la tomaia è stata aggiornata con il tessuto in Engineered Air Mesh, offrendo offre un elevato livello di elasticità che si adatta alle diverse forme dei piedi, con una maggiore traspirabilità.

Il sistema tomaia viene ottimizzato con gli inserti in 3D Fit Print, che aggiungono struttura nella parte centrale della scarpa per una maggiore stabilità durante la corsa.

La tecnologia Guiderails è in grado di fornire un supporto intelligente durante la corsa, garantendo stabilità e sicurezza alle articolazioni più importanti a livello biomeccanico: le ginocchia. Il “bumper” interno stabilizza l’eversione della caviglia, mentre quello esterno limita il movimento eccessivo del calcagno, mantenendo stabile e fluida la transizione tallone-avampiede.

Guiderails entra in azione solo quando è necessario e offre ai runner un supporto versatile.

Drop: 12 mm

Peso: uomo 295 g / donna 258 g

brooksrunning.com/it