In questo articolo si parla di:

La GEL-Nimbus 23 di ASICS presenta importanti aggiornamenti, dalla intersuola alla tomaia, che la rendono sempre di più una scarpa adatta a chi fa della comodità un vero e proprio comandamento.

Il nuovo aggiornamento ha migliorato la scarpa nell’assorbimento degli urti sulle lunghe distanze, ma anche nella stabilità. Il risultato? Un comfort assoluto pensato per tutti.

Le caratteristiche chiave:

  • Nuova 3D Space Construction: la tecnologia sotto il tallone aiuta il runner a familiarizzare meglio con la schiuma, garantendo allo stesso tempo una sensazione di grande morbidezza sotto il piede.
  • Assorbimento degli urti sulle lunghe distanze attraverso la tecnologia GEL che si attiva ad ogni falcata.
  • Il design della parte alta della tomaia è morbido e garantisce flessibilità, comfort e traspirabilità.
  • La tecnologia propulsiva FlyteFoam presente nell’intersuola garantisce un peso leggero e un’importante capacità di ammortizzazione.

Caratteristiche specifiche in base al genere:

  • La tecnologia specifica 3D Space Construction nell’avampiede aiuta le runner a usare appropriatamente l’intersuola.
    Le flessibili scanalature del puntale sono diverse tra la versione da uomo e da donna, per aiutare tutti i runner ad usare l’intersuola e a generare una transizione più graduale.
    Il sistema Trusstic offre supporto per muoversi nella giusta direzione e supportare tutti i runner in transizioni più graduali.
    La tecnologia dell’intersuola PLUS 3 aggiunge 3mm di altezza distribuiti tra il tallone e l’avampiede delle runner donna.
  • Differenziale 10 mm – Altezze: Uomo 25-15 / Donna 27-14

Peso: uomo 310 g / donna 260 g

asics.com/it