In questo articolo si parla di:
13 Gennaio 2021

Da quest’anno Mizuno, azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo giapponese, è il partner tecnico ufficiale del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle per la sezione atletica leggera. Accompagnando i suoi atleti in Italia e nel mondo, dunque, il brand potrà ampliare ulteriormente la propria visibilità a livello nazionale e internazionale.

Una collaborazione che viene sancita proprio nell’anno del centenario del gruppo sportivo militare più importante d’Italia e per cui Mizuno ha studiato e progettato a quattro mani con atleti e tecnici tutta la line up, che utilizzeranno gli atleti durante le gare.

In questa stagione gli atleti della Guardia di Finanza indosseranno la linea da atletica leggera Mizuno Teamwear, con colorazione istituzionale giallo-verde e logo istituzionale del centenario. In un periodo delicato con quello attuale, il gruppo incarna perfettamente il motto di Mizuno “Reach Beyond” (“Andare oltre”), che implica il porsi nuove sfide, superare le aspettative, non arrendersi e perseguire sempre i propri obiettivi.

Kit completo atletica leggera by Mizuno.

Siamo orgogliosi di aver concluso questo accordo con un gruppo militare così importante e prestigioso”, commenta il presidente di Mizuno Italia, Oliver Strenghetto. “L’idea di essere fornitori ufficiali del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle nell’anno del centenario, corona un progetto importante per noi. Un rapporto di grande intesa e sintonia che si è subito creata con i dirigenti del Gruppo Sportivo, con cui abbiamo coordinato questa collaborazione contrattuale in maniera esemplare. Mai come oggi queste sinergie così importanti mettono in luce l’importanza dello sport nella vita di tutti i giorni per il benessere psicofisico delle persone e questa sinergia ci riempie di orgoglio e prestigio.