In questo articolo si parla di:
15 Gennaio 2021

In tutta Europa è aperta iniziata la ricerca di runner ambassador che rappresentino la filosofia Sound Mind, Sound Body di ASICS.

L’ASICS FrontRunner Team è una community di runner uniti dalla passione per la corsa che crede fermamente nei benefici del movimento, che vanno oltre a quelli fisici.

Nel 2021, mentre il mondo cerca di arginare le conseguenze psicologiche che derivano dalla pandemia, ASICS vuole lanciare un messaggio positivo e reclutare nuovi membri che possano sostenere e incoraggiare più persone a correre per il benessere psicofisico.

La fase di candidatura è iniziata e si concluderà il 4 febbraio 2021.

I candidati possono mandare la loro domanda su asics.com/frontrunner.

ASICS, durante la fase di candidatura, utilizza l’alba come simbolo di positività. E vuole incoraggiare i candidati a muoversi al sorgere del sole, condividendo la loro immagine con gli hashtag #SunriseMind e #ASICSFrontRunner2021.

Alessia Sergon

Le testimonianze

Alessia Sergon – ASICS FrontRunner Italy:

“Nonostante i problemi conseguenti alla pandemia, anche nel 2020 la nostra community è sempre stata unita. Abbiamo trasformato tutte le emozioni negative in una energia più grande, esprimendo la filosofia ‘Sound Mind, Sound Body’ con il movimento ‘Untied Yet United'”.

Linda van Aken, vp di running ASICS Europe:

“Il team ASICS FrontRunner rappresenta veramente ciò che ASICS incarna: una mente sana in un corpo sano. Questo è stato evidente nel 2020 perché il Team ha ispirato, motivato e aiutato sempre più persone a comprendere i benefici della corsa e delle tecniche di corsa. Nel 2021, accogliamo con entusiasmo le candidature di persone che amano correre tanto quanto noi – per il corpo e per la mente”.