In questo articolo si parla di:
11 Febbraio 2021

È dedicata ai runner neutri la Wave Skyrise 2, nuova scarpa firmata Mizuno capace di raggiungere l’equilibrio tra ammortizzazione e ritorno di energia durante tutta la fase di transizione. Il brand giapponese migliora ulteriormente questo modello – progettato per chi desidera il comfort ad ogni passo – con la sua ultima tecnologia MIZUNO ENERZY.

La nuova calzatura riduce lo sforzo durante l’attività e offre una costante e migliore esperienza di corsa fluttuante. La sopracitata MIZUNO ENERZY, posizionata lungo l’intersuola, offre un’ammortizzazione più morbida del 17% e un ritorno di energia superiore al 15% rispetto al modello precedente. Mantiene l’inserto XPOP per garantire un morbido appoggio del piede e MIZUNO WAVE per una corsa confortevole e stabile. La nuova tecnologia è il risultato dell’esperienza cross-sports di Mizuno sui benefici del “ritorno di energia” e dalla funzione principale di Mizuno Wave, che fornisce una combinazione unica tra ammortizzazione e stabilità.

Anche la tomaia, caratterizzata da una mesh ingegnerizzato a doppio strato e un puntale interno per consentire la traspirazione, è all’insegna del comfort. A cui si aggiunge anche un livello di vestibilità e tenuta all’altezza delle aspettative.

La Wave Skyrise 2 pesa 300 g (taglia 42 da uomo).