In questo articolo si parla di:
22 Febbraio 2021

“Do more” è il progetto che caratterizzerà la comunicazione di 361° in partnership con Runlovers.

Il messaggio motivazionale nasce dalla collaborazione tra il brand e una delle testate di running digitale più apprezzate in Italia ed è tatuato sul braccio del co-fondatore, Sandro Siviero:

“Ogni mattina, quando mi alzo e mi guardo allo specchio, so che devo dare di più…Siamo runner, e siamo diversi da chiunque altro. Vediamo le cose diversamente, sappiamo cosa significhi la fatica, ma sappiamo anche che il sudore altro non è che gioia liquida.”

Con la partnership tra queste due realtà, durante l’anno verranno presentate molteplici esperienze motivazionali vissute sia da atleti, ambassador del marchio e da runner appassionati.

Inoltre verrà presentata una capsule collection 361°/ Runlovers chiamata proprio “Do more”, con capi di abbigliamento e scarpe che riflettono la filosofia del messaggio motivazionale.

La collezione è realizzata con una tavolozza colori specifica che riflette gli elementi chiave importanti per i runner: la terra, l’erba, il sole e il blu del cielo. Il grigio carbone è l’elemento che richiama la strada, mentre il bianco e il nero riflettono la semplicità e la purezza della corsa.

361europe.com