In questo articolo si parla di:

Mizuno presenta la nuova Wave Horizon 5, dotata dell’ultima tecnologia Mizuno Enerzy. Questa scarpa è progettata per runner pronatori che percorrono lunghe distanze e che necessitano di maggior supporto e cushioning durante la corsa. La nuova Wave Horizon 5 offre un’ammortizzazione superiore, maggiore stabilità e una vestibilità sicura.

Grazie all’introduzione della tecnologia Mizuno Enerzy, la nuova Wave Horizon 5 offre +17% di ammortizzazione e +15% di ritorno di energia rispetto a U4ic, il precedente materiale dell’intersuola.

Già dotata delle tecnologie Mizuno Wave e XPOP, la nuova Wave Horizon 5 fornisce un appoggio tallonare ancora più morbido supportando il movimento naturale del piede durante tutta la fase di transizione.

L’inserto XPOP è più lungo sul versante laterale rispetto a quello mediale per offrire stabilità e allo stesso tempo una sensazione di maggior galleggiamento.

La nuova tomaia in mesh ingegnerizzato e i pannelli di supporto del mesopiede, sia mediale che laterale, creano una eccellente tenuta del piede, fornendo maggior supporto e stabilità. Mizuno Wave combina due diversi compound in un design a forma di onda per garantire un appoggio morbido e un’esperienza di corsa stabile dallo stacco all’atterraggio.

emea.mizuno.eu