In questo articolo si parla di:

Mico, marchio storico nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, continua a sostenere anche nel 2021 una delle più sentite gare “di casa”. Si tratta di Adamello Ultra Trail, di cui l’azienda è main sponsor e che andrà in scena dal 24 al 26 settembre sui sentieri della Grande Guerra tra l’Alta Val Camonica e la Val di Sole nel comprensorio di Pontedilegno-Tonale.

Un sodalizio che continua fin dal 2017 e che vede in Mico con partner affidabile, con cui condividere i valori della competizione e il desiderio di promuovere le bellezze del territorio bresciano.

Il rapporto che ci lega ad Adamello Ultra Trail è un rapporto nato dalla passione comune verso la montagna e l’outdoor, punti focali delle rispettive attività e dall’aspetto geografico”, ha commentato Giovanni Setti, membro del CdA di Mico. “Per noi il presidio del territorio è molto importante, sia a livello locale che nazionale, tanto che il 95% dei nostri prodotti sono made in Italy e tutta la filiera della calza è a chilometro zero. Rappresentare un evento che punta a far conoscere le nostre montagne e la loro storia per noi è molto importante: nell’edizione del 2021 daremo visibilità al nuovo logo, che il maltempo non ci ha permesso di presentare nel 2020, nostro 50esimo anno di attività.

I prodotti Mico accompagneranno nella loro impresa tutti gli atleti di Adamello Ultra Trail e anche lo staff: in tutte le dotazioni gara è infatti previsto un paio di calze, una maglia termica e una mascherina, oltre ai premi di fine corsa e un ulteriore capo di abbigliamento per coloro che riusciranno a completare le distanze di 90 o 170 chilometri.