In questo articolo si parla di:

Nel corso delle mezza stagione vento e pioggia fanno spesso capolino inaspettatamente, anche durante una splendida giornata di sole: il clima si raffredda e l’ambiente diventa umido. Per lo sportivo che vuole godersi un’uscita tranquilla, è dunque utile avere sempre a portata di mano una giacca antipioggia e antivento.

Per questi motivi CMP propone Glow in the dark, essenziale per una corsa, una pedalata o qualsiasi disciplina outdoor svolta all’aria aperta ma in condizioni meteo incerte. Oltre a essere antivento e idrorepellente, infatti, il materiale con cui è realizzata è caratterizzato da un’estrema leggerezza che lo rende facilmente trasportabile.

Pensata per rendere l’attività in notturna di bikers e runners ancora più sicura, Glow in the dark prende il nome dalla tecnologia omonima di cui è dotato che, grazie al composto fosforescente presente all’interno del tessuto, assorbe, immagazzina e rilascia luce quando risulta assente, come durante le attività notturne.

Munito di fondo e polsini elasticizzati per una migliore aderenza al corpo, il capo è percorso da una zip intera nella zona anteriore che permette una facile apertura e chiusura tramite il suo tiretto.

Disponibile nella versione uomo e donna.