In questo articolo si parla di:

– nella foto: Jacob Oberrauch, ceo di Sportler –

Sportler, da anni tra i leader dei negozi di articoli sportivi, ha deciso di aprire venerdì 9 aprile il primo Bike Store a Peschiera del Garda. 

In un periodo di difficoltà come quello che stiamo affrontando è esplosa la moda della bici, con numeri da capogiro sia nei nuovi utenti sia nei volumi di vendita di biciclette tradizionali e di eBike. Il bonus mobilità e le normative anti Covid-19 sembrano aver fatto la differenza per l’avvio decisivo verso una mobilità più sostenibile e uno stile di vita più sano.

Il negozio si trova in località Mandella, con affaccio sulla ciclabile Mantova-Peschiera, vicino all’autostrada A4. Un negozio che, nelle intenzioni dell’azienda italiana, mira a diventare il nodo centrale per tutti i servizi legati al mondo bike, oltre a un punto di riferimento per il Lago di Garda e tutto il nord Italia con ben 1.500 m².

Il nuovo store va a sommarsi ai 26 punti vendita presenti in Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Tirolo.

1.500 m² pensati per i ciclisti

Tra gli obiettivi di Sportler c’è quello di trasformare il prossimo Bike Store di Peschiera in un vero e proprio punto di partenza per tutti i ciclisti del Nord Italia, grazie alla presenza di top brand (Trek, Cube, Scott, Bulls, Castelli, Assos, Gore Wear e molti altri) e a consulenze specializzate.

Tra i servizi offerti dal Bike Store ci sarà il noleggio bici, attivo dalla seconda parte del 2021, il bike wash per coloro che amano il fuoristrada con mountainbike o gravel, un’officina completa e servizi tecnologici di ultima generazione come la messa in sella personalizzata.