In questo articolo si parla di:

Sabato 24 aprile avrà luogo “Be (at) Your Personal Best”, l’evento che coinvolge gli atleti ASICS che cercheranno di battere i loro record, indossando l’ultima novità del brand: le scarpe da running MetaSpeed Sky.

Linda Van Aken, VP running, ASICS EMEA ha dichiarato: “Sappiamo che quando gli atleti si sentono al loro meglio, sono in grado di battere i propri record. Siamo certi che le Metaspeed Sky daranno al nostro team la sicurezza di potercela mettere tutta e di spingere al massimo durante l’evento del 24 aprile.”

Gli atleti coinvolti cercheranno di battere i loro migliori tempi sui 5 o sui 10 chilometri.

Daniele Meucci, Valeria Straneo, Pietro Riva, i gemelli Lorenzo e Samuele Dini oltre Julien Wanders, Sondre Nordstad Moen e Mekdes Woldu sono alcuni tra gli atleti ASICS che hanno accettato la sfida.

Julien Wanders ha dichiarato: “Superare il proprio personal best è una sensazione incredibile. È una concreta testimonianza di quello che il nostro corpo e la nostra mente sono in grado di raggiungere. Non vedo l’ora di correre insieme al team e provare a battere il mio record, grazie anche alle nuove MetaSpeed Sky”. L’evento “Be (at) Your Personal Best” sarà disponibile in livestreaming con aggiornamenti postati regolarmente sui canali di ASICS.