In questo articolo si parla di:

ASICS Europe presenta GEL-CUMULUS 23, l’ultimo aggiornamento dell’iconica serie di scarpe GEL-CUMULUS.

Si tratta di una scarpa che rappresenta da anni un punto di riferimento per i runner e che oggi ASICS ha portato a un livello ancora superiore, con cui è possibile provare l’ebrezza di una corsa ancora più fluida e ammortizzata. Il miglioramento di comfort e versatilità, unita al “solito” design accattivante, permette ai runner di concentrarsi semplicemente sul piacere di correre e di raggiungere così “una mente sana in un corpo sano”, motto del brand.

L’azienda ha progettato GEL-CUMULUS 23 impiegando la tecnologia GEL che, in combinazione con uno strato più spesso di intersuola FLYTEFOAM, la fa risultare molto leggera. Il risultato è una calzatura reattiva, leggera e ammortizzata. L’aggiunta di una tomaia in mesh senza cuciture, inoltre, le consente di avvolgere perfettamente il piede, donando un’ulteriore sensazione di comodità per chi la indossa.

ASICS ha anche utilizzato la sua tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION per migliorare una volta di più la scarpa, garantendo così supporto in alcune aree specifiche della pianta e permettendo alla GEL-CUMULUS 23 di essere ottimizzata per gli stili di corsa tanto degli uomini quanto delle donne.

Offrire uno stile di corsa più fluido per riuscire a correre più a lungo. GEL-CUMULUS 23 è l’ultimo modello di scarpe da running di ASICS per aiutare a raggiungere una Mente Sana In un Corpo Sano attraverso lo sport”, afferma Shuhei Takemura, manager, performance running development team footwear dell’azienda.Questa calzatura fornisce ammortizzazione e comfort pur rimanendo reattiva e leggera. Rappresenta il perfetto ‘everyday trainer’ per gli sportivi di tutti i livelli e supporta la nostra sfida del 2021, invitare tutti a muovere la mente e il corpo all’alba per sperimentare il potere edificante dello sport”.

GEL-CUMULUS 23 è acquistabile nei negozi ASICS, sul sito ufficiale e nei punti vendita Intersport nel mese di maggio 2021. Una disponibilità più ampia e con nuove colorazioni sarà disponibile da giugno 2021.