In questo articolo si parla di:

La nuova Wave Inspire 17 è dotata dell’ultima tecnologia Mizuno Enerzy, che offre una migliore ammortizzazione e reattività. Il brand giapponese di calzature e abbigliamento tecnico ha sviluppato una nuova costruzione dell’intersuola che combina la tecnologia Enerzy con il doppio fan shaped Mizuno Wave.

La Wave Inspire 17 è il 17% più ammortizzata e il 15% più reattiva rispetto al modello precedente, pur mantenendo la sua funzione di supporto per compensare la pronazione.

Questo modello è rivolto sia ai runner più avanzati che ai beginner che richiedono una scarpa da running comoda e dinamica con una funzione di supporto moderato.

L’introduzione di Mizuno Enerzy nella zona tallonare offre un’ammortizzazione più elastica che garantisce transizioni più fluide. Il nuovo doppio fan shaped Mizuno Wave è stato ridisegnato con l’obiettivo di lavorare in sinergia con Enerzy e per garantire una maggiore stabilità di transizione, fornendo un’esperienza di corsa complessivamente più morbida e reattiva.

La tecnologia Mizuno Enerzy è stata sviluppata per migliorare le prestazioni degli sportivi fornendo allo stesso tempo una sensazione di comfort. Questa nuova tecnologia è il risultato dell’esperienza cross-sports del brand sui benefici del “ritorno di energia” e dalla funzione principale di Mizuno Wave, che fornisce una combinazione unica tra ammortizzazione e stabilità.

La tomaia è progettata per migliorare la stabilità e fornire una calzata confortevole. Il pannello di supporto del mesopiede, sia mediale che laterale, crea una presa strutturale in un’area chiave per fornire una tenuta sicura del piede. La tomaia in mesh ingegnerizzato bicolore e il puntale interno forniscono un’ottima vestibilità e tenuta sull’avampiede consentendo una buona traspirabilità.

emea.mizuno.com/eu/it