In questo articolo si parla di:

Le gare del circuito FollowYourPassion ripartono dalla Ganten La MontBlanc Granfondo del prossimo 20 giugno. A seguire il  Lovere Half Triathlon l’11 luglio.

Per il prossimi 16-17 ottobre invece si aggiunge un’importante novità: il Peschiera Olympic Triathlon, una gara con due distanze, Olimpico e Sprint.

Ganten La MontBlanc Granfondo si snoderà all’ombra del massiccio del Bianco con due percorsi: il medio, con i suoi 88 km e 2030 metri di dislivello e il lungo per i più allenati con 116 km e 321 metri di dislivello.

L’11 luglio è la volta di Lovere, dove prenderà il via il Campionato italiano di Triathlon Medio. Rispetto alla tradizione sono stati pensati nuovi percorsi per rendere ancora più emozionante la sfida che porta alla conquista dei titoli tricolore. I nuovo tracciati saranno svelati presto.

Infine la grande novità del circuito, il Peschiera Olympic Triathlon, pensato per chi vuole gareggiare in autunno. Il Triathlon Olimpico si svolgerà di sabato 16 ottobre e la gara Sprint la domenica.