In questo articolo si parla di:

Dopo essere approdato nel mercato italiano grazie alla distribuzione da parte di RV Distribution, il brand spagnolo Luanvi aggiunge un altro tassello al proprio percorso di crescita nel mondo sportivo italiano. Lo fa diventando sponsor tecnico della 18^ Corri Trieste, al via domenica 23 maggio con i 10 km competitivi.

 

La gara, organizzata da Asd Promorun e inserita nel calendario nazionale FIDAL, riparte dopo che nel 2019 aveva fatto scrivere nell’albo d’oro il nome dell’azzurro Yassine Rachik. Nel ricco parterre di atleti che parteciperanno quest’anno spicca il nome dell’azzurro di cross Italo Quazzola, 27enne dell’Atletica Casone Noceto. Nel pacco gara i runner troveranno tra le altre cose la t-shirt tecnica fornita da Luanvi. Bianca con una nota di verde, è stata sviluppata in armonia con il logo che Asd Promorun ha scelto per la Corri Trieste e colorerà le strade del capoluogo giuliano, rinnovando l’appuntamento con una festa che lo scorso anno è mancata a causa della pandemia.

Le iscrizioni sono aperte online fino al 17 maggio

Questo il commento di Federico Veneroni, marketing manager di RV Distribution e fondatore dell’azienda insieme a Francesco Rodia: “È per noi un vero piacere poter essere presenti ad un evento così importante, particolarmente in questo periodo, contraddistinto dai tanti mesi di stop forzato dall’attività agonistica e dalle competizioni. Per i runner sarà una bellissima occasione per mettersi alla prova e rivivere fantastiche sensazioni di agonismo e voglia di superarsi. La medesima attitudine che mettiamo giorno dopo giorno per sviluppare il marchio Luanvi, un brand molto conosciuto in Spagna, basti pensare alle collaborazioni di primaria importanza con la Federazione Spagnola di Tennis e quella di Pallavolo, e che in Italia sta iniziando a muovere i primi passi grazie anche all’ampia offerta di prodotto, al servizio e l’elevata personalizzazione dei capi. Un grande in bocca al lupo a tutti i runner e che sia una fantastica giornata di sport!”.

Oltre a ollaborazioni con importanti realtà agonistiche come Valencia, Villareal e Levante calcio, le Maratone di Valencia e Malaga, le Federazioni spagnole di Tennis e Pallavolo, in Italia Luanvi è sponsor tecnico delle Nazionali FISPES Calcio Amputati, Calcio a 7 cerebrolesi e Rugby in carrozzina. In ambito podistico, Luanvi ha stretto una partnership con il blasonato 64° Campaccio Cross Country, con il 1° Sangiorgese Nordic Walking powered by LTC e, da oggi, con la Corri Trieste.