In questo articolo si parla di:

Pensata e sviluppata per soddisfare tutti i runner che desiderano una corsa più fluida e scorrevole: questo il punto di forza della nuova Gel-Kayano 28, presentata da ASICS.

Lo storico modello del brand, che vanta una caratteristica stabilità, è stato ulteriormente migliorato grazie all’inserimento di un contrafforte esterno sul tallone a basso profilo e di nuova concezione, oltre che della tecnologia Dynamic Duomax.

L’obiettivo è quello di donare al runner un efficiente stacco, senza un’eccessiva rullata del piede verso l’interno. Nella fase iniziale del gesto tecnico si ha una sensazione di maggiore dinamicità grazie alla presenza della schiuma FF Blast che è in grado di fornire un’ammortizzazione leggera e un rimbalzo reattivo.

Quest’ultima è stata inserita con un disegno dell’intersuola Full Ground Contact, sviluppato appositamente per assicurare un appoggio stabile e confortevole con il terreno. 

Cushoning personalizzato inoltre grazie alla tecnologia 3D Space Construction, specifica per lui e per lei, che aumenta il comfort complessivo della nuova Gel-Kayano 28.

Joanna Mazur e la nuova Gel-Kayano 28

Campionessa europea paralimpica nei 200m, 400m e 1500m e mondiale nei 1500m, Joanna Mazur è atleta ASICS e descrive come la stabilità avanzata delle Gel-Kayano 28 riesca a fornire ai runner la massima tranquillità.

“Quando non puoi letteralmente vedere il terreno davanti a te, hai bisogno di sapere che le tue scarpe ti manterranno stabile e sostenuta”.

La Gel-Kayano 28 sarà disponibile dal oggi 7 giugno 2021. Maggiori informazioni sul sito internet asics.com