Sprint Commerce Srl, distributore esclusivo di 361° per il mercato italiano, lancia la collezione primavera/estate 2022 attraverso il nuovo Showroom Virtuale aziendale.

Con un semplice “click” si potranno visionare i nuovi prodotti direttamente dal proprio pc o dal proprio smartphone ogni volta che lo si riterrà necessario.

Per accedere allo showroom basterà accedere a questo link per iniziare un vero e proprio tour all’interno del negozio 361°. Sui vari espositori si trova tutta la nuova collezione, abbigliamento compreso. Basterà posizionarsi con il mouse sopra il prodotto per avere il nome esatto del modello. Cliccando poi si aprirà il catalogo con tutte le informazioni inerenti alla scelta fatta.

Pienamente consapevoli di come l’acquisto sia la fase più delicata per qualsiasi impresa commerciale, Sprint Commerce si è organizzata e strutturata per assistere il punto vendita nel migliore dei modi.

Showroom Virtuale significa poter visionare in anteprima le collezioni, entrare nel dettaglio di ciascun articolo e scoprirne caratteristiche e prezzi; effettuare confronti, pianificare gli acquisti, il tutto con la massima tranquillità e, se necessario, approfondire ulteriormente contattando i responsabili vendite.