
Il 1° luglio è avvenuto il lancio di Zinal, la nuova scarpa da trail firmata HOKA ONE ONE. Super leggera e reattiva, è stata studiata e sviluppata per tutti i runner che desiderano attaccare i terreni più tecnici e “volare sui trail”.
Grazie alla sua agilità Zinal si inserisce nella categoria delle scarpe da trail adatte alle distanze più corte, offrendo la perfetta combinazione di velocità e agilità.
- Versione uomo
- Versione donna
La tomaia è alleggerita in quanto è stata realizzata con filati riciclati; la linguetta anatomica è stata disegnata appositamente per impedire l’ingresso di detriti.
Zinal vanta l’intersuola Hoka Profly a doppia densità, con schiuma ultraleggera accoppiata a EVA gommata e a una base in Vibram Megagrip con costruzione Litebase: il tutto è in grado di assicurare la massima trazione col minimo peso.
Stabilità
È dotata di un letto ammortizzato simmetrico, senza ulteriori tecnologie ortopediche. Progettata per offrire il supporto di cui si ha bisogno, senza caratteristiche superflue.
Ammortizzazione
Caratteristiche tecniche
- Elasticità: 30×17 mm
- Volume: 376.00 cm3
- Peso: 199 g
- Drop tacco punta: 5.00 mm
- Vegana
- Tomaia in mesh da materiali riciclati
- Linguetta con soffietto
- Protezione sul puntale
- Soletta in EVA sagomata
- Struttura Profly
- Meta-Rocker vicino al collo del piede
- Suola Vibram Megagrip con struttura Litebase e carrarmato da 4 mm
- Colori: nella versione uomo atlantis/outer space, blazing orange/persimmon orange. Nella versione donna atlantis/outer space, p
È possibile trovare la nuova Zinal presso i rivenditori autorizzati HOKA ONE ONE a partire dal 1° luglio.
Commenti