In questo articolo si parla di:

Si chiama Team BV Sport ed è il gruppo di ambassador del brand francese noto per l’abbigliamento a compressione e per il gambale Booster, a cui molti sportivi non possono più rinunciare. A far parte del gruppo fin dalla sua nascita nel 2019 è Luca Vassena. Appassionato di montagna e skyrunning della Valsassina (LC), dove si allena quotidianamente per raggiungere i suoi obiettivi sportivi. Tra questi il Trofeo Kima, una delle gare simbolo a livello internazionale.

Dopo un’esperienza come commerciale in un’impresa edile e di addetto alle vendite in una nota insegna di retailer sportivi, ha accettato la proposta di BV Sport di diventare il nuovo agente per il Nord Italia. Una posizione fino a questo momento ricoperta da Filippo Erdas che, dopo anni di proficua collaborazione con il marchio, torna dalla famiglia nella sua regione natale, la Sardegna.

Ho sempre pensato che Luca potesse avere un buon potenziale, non solo a livello sportivo. Per questo è sempre stato confermato come atleta del team BV Sport. La sua energia e la conoscenza nel mondo del trail sono basi portanti del nostro rapporto con lui. Sono sicura che anche i negozianti apprezzeranno il suo entusiasmo e la sua competenza, ha dichiarato Manuela Corona, direttore commerciale Italia.

Un bel messaggio lanciato dal brand francese che dimostra di investire nei propri ambassador, di creare relazioni stabili con loro e di supportarli da diversi punti di vista, nelle loro imprese sportive ma in questo caso anche in quelle lavorative.

Orgoglioso e fiero di essere uno dei primi ambassador in Italia, BV Sport è entrata a far parte della mia vita da sportivo dal 2019 e sin da subito mi sono affezionato ai prodotti. Durante gli anni, grazie anche all’impiego in un importante negozio sportivo dove ho svolto la funzione di tecnico running, ho approfondito la forza e l’unicità del brand, attraverso corsi dedicati e testando in anteprima le novità sul mercato. Oggi inizia per me una nuova grande avventura nel team BV Sport. Un sogno che si realizza, in cui ho sempre creduto e per il quale ho sempre combattuto: quello di conciliare lavoro e passione, parlare di corsa e consigliare clienti e amici sette giorni su sette. ‘Se ami il tuo lavoro, non lavorerai neanche un giorno’. Ringrazio particolarmente Manuela Corona per l’opportunità“, ha affermato il neo agente Vassena.