In questo articolo si parla di:

Completamente ridisegnata, la Wave Sky 5 di Mizuno è rivolta ai runner con appoggio neutro che necessitano della massima ammortizzazione e del miglior comfort possibile. Che si tratti di corse brevi o lunghe distanze, il nuovo modello offre la migliore combinazione delle tecnologie MIZUNO ENERZY e Mizuno Wave.

La scarpa risulta essere estremamente confortevole alla calzata ma che, allo stesso tempo, offre un alto ritorno di energia in fase di spinta. Gli ultimi aggiornamenti riguardano infatti non solo la tomaia, che migliora sensibilmente la calzata, ma anche una nuova intersuola. Per la prima volta la costruzione di quest’ultima è composta da MIZUNO ENERZY CORE che si estende dal tallone alla punta.

Una versione avanzata di MIZUNO ENERZY che fornisce il 193% in più di ammortizzazione e il 56% di ritorno dell’energia rispetto a U4ic. La struttura migliorata di Mizuno Wave garantisce massima stabilità senza rinunciare all’ammortizzazione, per una corsa sempre sicura e con una migliore fluidità di transizione. L’unione di queste tecnologie fornisce il mix perfetto di ammortizzazione e ritorno di energia ad ogni passo.

La Wave Sky 5 pesa 310 g (taglia 8 UK, uomo) e ha un drop di 8 mm. La costruzione della nuova tomaia è realizzata in tessuto elastico e si estende orizzontalmente lungo il piede per fornire il giusto bilanciamento tra flessibilità e supporto per una calzata complessivamente più comoda e avvolgente. La tomaia è caratterizzata da fori per migliorare la traspirabilità e non presenta aree di stress sul piede. Al suo interno contiene materiali completamente riciclati: sia l’imbottitura tallonare che i lacci sono realizzati in 100% Recycled Pet

mizuno.it