In questo articolo si parla di:

Questo modello è un concentrato di tecnologia che coniuga design, look moderno e soluzioni d’avanguardia per tenere al sicuro gli occhi, ampliare il campo visivo e garantire un comfort senza pari.

Grazie al sistema Quick Snap, Agent Q può essere utilizzato sia nella versione con le aste sia in quella con il pratico elastico. Senza viti e con un meccanismo integrato, questo sistema è pratico, stabile e compatto.

I side shields laterali e l’interfaccia rimovibili forniscono ulteriore protezione nella zona degli occhi mentre i terminali e il nasello regolabili assicurano calzata comoda e personalizzabile. Il pratico bottone per cambiare le lenti consente di sostituirle rapidamente mentre le aste sottili sono progettate per essere indossate comodamente anche sotto cuffie o caschi.

Questi occhiali hi-tech sono stampati in pasta, senza alcuna verniciatura, per garantire ancor più resistenza a graffi, sudore ed elementi atmosferici e incrementare la durabilità nel tempo.

La superficie del prodotto è trattata con finiture opache, lucide e semi lucide per rendere l’occhiale ancor più elegante. L’interfaccia rimovibile è stata progettata con decine di canali per far passare un flusso d’aria costante per garantire una ventilazione ottimale e far si che appannamenti e calore vengano fatti uscire dall’interno.

Questi micro canali sono sufficientemente piccoli per far si che polvere o altri elementi entrino nell’occhiale e sono stati progettati per poter installare filtri o membrane speciali che filtrano sabbia o agenti chimici a seconda dell’uso.

Agent Q è compatibile con le soluzioni vista sport Rudy Project e integra un RX Optical Insert full rim.

L’occhiale è disponibile in tre diverse versioni outdoor con lenti RP Optics, che migliorano il contrasto e garantiscono una percezione del colore ottimale. La versione black monta le lenti di categoria 4 High Altitude che con il solo 5,5% di trasmissione della luce sono ideali per l’uso in alta montagna.

Agent Q è disponibile anche nella versione Stealth con lenti certificate  ANZI Z87.1 + che copre i requisiti base per prevenire danni da impatti con particelle ad alta massa ed alta velocità, radiazioni non ionizzanti e agenti chimici per uso lavorativo e militare.

rudyproject.com