In questo articolo si parla di:

La nuovissima Wave Rebellion è il risultato di anni di ricerca del brand basati sulla massima performance. L’obiettivo di Mizuno è di aiutare i runner avanzati a correre sempre più veloce e di assicurare comunque il massimo comfort.

Il modello offre il perfetto equilibrio tra reattività e flessibilità: ammortizzata e confortevole al contatto con il terreno, fluida e reattiva durante tutta la fase di transizione.

Un risultato ottenuto grazie alla nuova tecnologia in fibre di vetro. Una piastra Wave a rinforzo dal tallone all’avampiede è più reattiva del 1141%, si flette durante la fase di appoggio per fornire un’incredibile propulsione durante la fase di stacco. Di origine bio-based derivante dalla trasformazione dei semi di ricino.

La piastra Wave in fibre di vetro si fonde con il compound Mizuno Enerzy Lite, estremamente leggero e più reattivo del 35% rispetto ai compound standard del marchio.

Il design elegante della scarpa è impreziosito dal logo 3D Mizuno Runbird per creare un look forte e moderno, mentre la tomaia in mesh leggero realizzata in un unico stampo, presenta una linguetta integrata per un’eccellente fit.

Caratteristiche:

Peso: 230g (M) / 215g (W)

Drop: 8 mm

PREZZO AL PUBBLICO: 200€

emea.mizuno.com/eu/