In questo articolo si parla di:

Il trail running di SCARPA, soprattutto nelle stagioni più fredde, si chiama Spin Infinity GTX. Si tratta di un modello pensato per le lunghe distanze che offre comodità e stabilità anche sui terreni più sconnessi garantendo cushioning e pieno controllo.

Perfetta per allenamenti e gare, è precisa e confortevole, senza di punti di compressione. La tomaia assicura impermeabilità nel tempo, ma che un’ottima traspirabilità.

Spin Infinity GTX, in versione donna

Caratteristiche

CALZATA /
Spin Infinity GTX vanta un fit preciso e avvolgente nell’area tallone e collo/piede, grazie a uni studio della forma combinato con differenti materiali della tomaia. Nella zona dell’avampiede invece viene mantenuta una maggiore libertà libertà delle dita, aspetto fondamentale soprattutto quando si corre per un tempo prolungato.

TOMAIA /
Una gabbia tridimensionale esterna in TPU film termosaldato riveste il mesh traspirante, quest’ultimo in grado di assicurare il giusto scambio tra interno ed esterno della calzatura. A questi è accoppiato un sottile e performante lining Gore-Tex Invisible Fit per mantenere invariate tutte le caratteristiche costruttive della tomaia, aggiungendo un’elevata performance di impermeabilità della scarpa.

 

PACCHETTO SUOLA E INTERSUOLA /
Questa calzatura firmata SCARPA è dotata di un’intersuola bi-densità in EVA compressa e della nuova tecnologia Foot Stabilizer Control utile a garantire stabilità e controllo nelle fasi di atterraggio e rullata, oltre a favorire maggior sicurezza nei traversi. La massima ammortizzazione nell’area del tallone è garantita dall’Adaptive Cushioning System, un sistema di geometrie specifiche e materiali che lavora in sinergia con il battistrada. Quest’ultimo è in Vibram MegaGrip ad alta durabilità con tasselli da 4mm designed by SCARPA.

Focus

  • Leggerezza: 3,5
  • Cushioning: 4,5
  • Reattività: 3
  • Supporto: 5
  • Trazione: 4

INFO: Calzaturificio S.C.A.R.P.A. – 0423.5284 – info@scarpa.net