In questo articolo si parla di:

A poche settimane dalla ventesima edizione del 21 novembre, Verona Marathon si prepara ad accogliere un nuovo membro in famiglia: Hoka One One.

Una gara sempre più internazionale

La Verona Marathon continua a crescere e a diventare ogni anno sempre più internazionale grazie anche al nuovo accordo con Hoka One One, nuovo title sponsor della manifestazione.

In riferimento a ciò, Alessio Ranallo, direttore marketing Artcrafts (distributore esclusivo per l’Italia di Hoka), ha dichiarato: “Il nostro modello di sviluppo è basato su un approccio partecipativo: brand e runner condividono la stessa passione e l’esperienza impareggiabile di correre in uno degli scenari più belli d’Italia. Per questo ogni volta che inizia una collaborazione con gli organizzatori di una gara, ci sentiamo emozionati ed entusiasti specie quando si tratta di un evento amato e partecipato come Verona Marathon. La nostra sfida è di fornire agli appassionati di ogni livello l’attrezzatura per correre meglio e più a lungo, godendosi ogni istante del percorso. It’s Time To Fly!”.

Alle dichiarazioni di Ranallo si aggiungono quelle di Stefano Stanzial, presidente di Gaac 2007 Verona Marathon Asd, il quale ha affermato: “Siamo onorati di dare il benvenuto a Hoka nella nostra famiglia, non solo perché si tratta di un’azienda i cui prodotti sono tecnicamente tra i migliori al mondo ma anche perché festeggerà con noi l’edizione della rinascita. Siamo fiduciosi che la nostra manifestazione possa ancor più crescere ed essere apprezzata grazie a Hoka e rappresentare un punto di riferimento degli eventi podistici internazionali in virtù della bellezza della città e la qualità organizzativa”.

La t-shirt

Hoka firmerà anche la t-shirt che verrà indossata da ogni partecipante della maratona. Le tipologie di t-shirt sono tre, ognuna personalizzata da un colore differente (rosso, giallo e arancione) in base all’evento nello specifico a cui si partecipa.

Nuova partnership con Health Coaching Academy

La Hoka Verona Marathon del 21 novembre apre una partnership con Health Coaching Academy (HCA). Per questa speciale occasione, gli health coach e psicologi di HCA offriranno le proprie competenze per aiutare gli atleti ad allenare le loro capacità mentali e migliorare le loro performance.