In questo articolo si parla di:

Meglio conosciuta come The Fashion Jogger, Lisa Migliorni è tra le protagoniste dei social network grazie ai quali racconta a un vasto pubblico la passione per la corsa e per la moda.

Lisa è riuscita a coinvolgere un pubblico sempre maggiore proponendo ogni giorno i migliori outfit per la corsa e il fitness, dando utili consigli su come migliorare la performance ed evitare gli infortuni e trasmettendo un approccio nuovo a questo sport che da alcuni anni a questa parte appassiona sempre più persone.

Una passione che nel tempo è diventata un vero e proprio progetto che oggi diventa un libro: “The Fashion Jogger. Il bello della corsa”, edito da Mondadori Electa.

Come anticipa il titolo, l’autrice si pone come obiettivo quello di trasmettere tutto il bello della corsa, intesa come pratica in grado di apportare benefici sia al corpo, sia allo spirito e alla mente.

Perché il running non è solo un’attività fisica, ma anche un modo per ritrovare il proprio equilibrio e guardare il mondo con un “passo” diverso dal solito.

In queste pagine il lettore trova tutti i consigli per trasformare il jogging in un’abitudine sana e costante: dalla scarpa più adatta da indossare, ai consigli di allenamento; dai suggerimenti ed esercizi per prevenire gli infortuni, agli outfit più indicati per il running, divisi per stagione.

Oltre naturalmente a esercizi e tips per migliorare giorno dopo giorno le proprie prestazioni. Insomma, il bello della corsa in tutti i sensi, a 360 gradi.