In questo articolo si parla di:

La Runshield Collection di Saucony si ispira ai capi sportivi da montagna, appositamente realizzati per allenarsi in qualsiasi condizione atmosferica e del terreno, in tutte le stagioni.

Così come l’attrezzatura da montagna deve essere impermeabile, i nuovi modelli della gamma Runshield montano una tomaia resistente all’acqua e uno strato termico per rimanere protetti, asciutti e caldi indipendentemente dal tempo. Il massimo del comfort è garantito dalla costruzione FormFit interna, più leggera e sottile, per una vestibilità comoda e personalizzata.

La nuova proposta si distingue per il look non convenzionale che cattura l’attenzione al primo sguardo e le ottime prestazioni con piede all’asciutto su terreni freddi o umidi uniti alla sempre maggiore attenzione per l’ambiente, scegliendo materiali sostenibili o riciclati come i germogli di soia usati nell’outsole. Oltre a tre diverse tipologie di scarpa, infine, nella stessa versione è disponibile anche la Drizzle Jacket di Saucony che offre protezione impermeabile senza rinunciare alla traspirabilità necessaria per stare comodi.

Endorphin Speed 2

Il sistema di ammortizzamento ultraleggero in PWRRUN PB per il massimo ritorno di energia e la piastra in nylon flessibile la rendono la scarpa adatta per qualsiasi tipo di lavoro, sia in allenamento che in gara. Estremamente piacevole grazie al comfort 3D garantito dal sistema FormFit, Speed 2 si caratterizza per la tecnologia SpeedRoll che crea una sensazione di spinta continua.

Ride 14

Versatile e affidabile, questo modello racchiude tutte le caratteristiche di una scarpa da running neutra polivalente in un design sinuoso ed elegante. Per i runner più esperti ma anche per chi si affaccia per la prima volta a questo sport, Ride 14 risponde alle esigenze di tutti grazie al cushioning consistente in PWRRUN che offre la giusta quantità di ammortizzazione morbida ed elastica e al sistema FormFit che garantisce un comfort personalizzato.

Guide 14

Comoda da indossare anche dopo l’allenamento, questa scarpa si distingue per il look pulito e un certo comfort grazie all’ammortizzazione in PWRRUN che offre reattività e morbidezza. L’inserto di sostegno sul mediale e la fascia di supporto in 3D sulla tomaia garantiscono, inoltre, stabilità.

Photo credit: Photo1