In questo articolo si parla di:

La scorsa edizione della RomaOstia Half Marathon del 17 ottobre ha segnato un momento importante per la ripresa delle gare, registrando oltre 5000 atleti sul percorso che da Roma porta al mare.

Un successo per nulla scontato, certificato anche dai consensi largamente positivi di tutti coloro che hanno preso parte all’evento. Inoltre la gara ha potuto beneficiare di un percorso rinnovato e sempre più veloce, caratterizzato dalla modifica del tratto finale, regalando ai partecipanti un arrivo mozzafiato sulla rotonda di Ostia con una vista esclusiva sul mare.

La perfetta riuscita dell’ultima edizione sta facendo quindi da volano alla 47^ edizione in calendario il prossimo 6 marzo 2022: dai primi giorni di apertura delle iscrizioni si registra un vero e proprio boom di prenotazioni. A poco meno di quattro mesi dalla gara, infatti, sono già oltre 4000 i podisti che hanno acquistato il pettorale.

Un risultato straordinario conseguito in un momento delicato ma che lascia ben sperare, in proiezione, che alla prossima RomaOstia Half Marathon vi parteciperà un numero di runner molto vicino a quello degli anni precedenti la pandemia.

A tal proposito, sono disponibili gli ultimi 500 pettorali alla tariffa a 30 euro.

romaostia.it