In questo articolo si parla di:

In un anno che per la storia sportiva italiana ha rappresentato molto, l’intero progetto Atomo è una vera e propria lettera d’amore al Belpaese.

Equipe Atomo di Diadora è stata infatti studiata, sviluppata e prodotta in Italia, battezzando così, dopo più di trent’anni, un ritorno su suolo nostrano della produzione performance.

Non solo per Diadora, ma per tutto il settore. Atomo rappresenta l’essenza del brand nella sua forma più autentica. Unisce artigianalità e attenzione al dettaglio, insieme alla costante e avanzata ricerca scientifica portata avanti da Diadora nei suoi laboratori in-house.

Leggera e reattiva, Equipe Atomo è l’ideale per i runner che ricercano una scarpa che offra un’ottima risposta al gesto atletico e che possa garantire il massimo della performance in ogni fase della corsa.

Caratteristiche:

Tomaia: nella versione uomo, ingegnerizzata dall’iconico colore azzurro e i colori della bandiera italiana della suola; nella versione donna, bianca con logo dorato che fa risaltare la bandiera sulla suola.

Intersuola: per Equipe Atomo, Diadora ha sviluppato un nuovo speciale compound denominato DD ANIMA che racchiude dinamismo e cushioning. La nuova mescola assicura reattività abbinata a leggerezza e ammortizzazione.

Soletta: Ortholite, removibile

diadora.com