In questo articolo si parla di:

Ispirato al solstizio d’inverno, Reflexion Pack è una collezione concettuale, un esercizio stilistico che unisce design, funzionalità e le migliori prestazioni che Saucony sa offrire, destinata a chi ama scendere in strada nelle giornate invernali.

Come un’opera d’arte, questi modelli si caratterizzano per una sfrontata scelta cromatica e accenti riflettenti che percorrono la tomaia. Un netto color-block bianco e nero divide la scarpa esattamente al centro, mentre inserti rifrangenti restituiscono luminosità accendendo la falcata proprio mentre la luce si fa più rada, rendendo la corsa più sicura.

Endorphin Speed 2

Il sistema di ammortizzamento ultraleggero in PWRRUN PB per il massimo ritorno di energia e la piastra in nylon flessibile la rendono la scarpa adatta per qualsiasi tipo di lavoro, sia in allenamento che in gara. Estremamente piacevole grazie al comfort 3D garantito dal sistema FORMFIT, Speed 2 si caratterizza per la tecnologia SPEEDROLL che crea una sensazione di spinta continua. Per correre più veloce e con meno fatica.

Endorphin Shift 2

Questo modello combina l’ammortizzazione in PWRRUN con la reattiva tecnologia SPEEDROLL per ottenere di più ad ogni falcata. Molto stabile, assicura corse più lunghe ogni giorno della settimana. Leggera, piacevolmente soffice e con un’ottima calzata: garantisce il giusto comfort per tutta la giornata.

Triumph 19 

Morbida come una nuvola, questa scarpa offre una sensazione di leggerezza estrema per correre a lungo senza fermarsi mai. Protagonista indiscusso in questo modello è PWRRUN+, l’avanguardia tra i sistemi ammortizzanti di Saucony, il miglior connubio sotto tutti gli aspetti considerabili quali assorbimento dell’impatto, reattività, riduzione della pressione, ritorno di energia, durata e peso. La tomaia in mono mesh, l’allacciatura rivisitata e il collarino più sottile e definito forniscono una vestibilità comoda, elegante ed estremamente traspirante.