In questo articolo si parla di:

La nuova proposta del brand della categoria stability fornisce un eccellente comfort e controllo del movimento: Kairos di 361° rappresenta l’unione delle migliori tecnologie racchiuse nei modelli Sensation 4, Strata 4 e Meraki 4.

Il modello è stato progettato utilizzando la tecnologia Morphit di nuova evoluzione, per fornire un supporto dinamico e traspirante nella tomaia in mesh. Quest’ultima è stata potenziata come vestibilità in corrispondenza dell’avampiede. Il nuovo design della linguetta Pressure Free offre un maggiore comfort durante la flessione.

Il supporto mediale e laterale aiuta comodamente a guidare il piede durante il movimento. Il design del tallone fornisce una buona stabilità nella parte posteriore del piede.

Grazie alla consolidata tecnologia Quikfoam con un’intersuola in EVA+, molecole di gomma e un rivestimento in PU, la scarpa risulta essere ben ammortizzata e reattiva.

Inoltre il QuikSpine dona alla geometria della piattaforma una corretta torsione e una giusta rigidità con una transizione controllata in ogni fase del passo.

La LightEVA dell’intersuola produce una risposta con effetto cushion combinato a un giusto ritorno di energia, supportando il piede con una sezione a densità differenziata che dall’area tallonare si estende fino a quella mediale, lavorando in con il QuikFoam per garantire comfort ulteriore e una reattività di lunga durata.

Il QuikFlex della suola fornisce un contatto con il terreno avanzato migliorando la trazione. Le scanalature flessibili mimano il movimento naturale del piede per ottenere uno stacco bilanciato. L’insieme di tutte le tecnologie sopracitate rallentano l’eccesso di pronazione in quanto assecondano la meccanica del piede in tutta la fase della rullata.

Caratteristiche:

Drop: 8 mm

Peso: uomo 295 g – donna 243 g

361europe.com