In questo articolo si parla di:

Vibram propone due modelli di calzature versatili e minimaliste, rispettivamente per lui e per lei, da utilizzare per diverse tipologie di allenamento. Che sia per attività come yoga, pilates, un allenamento di forza, una corsa leggera o del fitness funzionale, l’ottagono giallo propone a sportivi esperti e neofiti Vibram FiveFingers V-Soul e Vibram FiveFingers EL-X, le calzature minimaliste, perfette per chi ama praticare sport con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.

Vibram FiveFingers V-Soul

Questo modello da donna è perfetto per attività come yoga, fitness funzionale e pilates, è leggerissimo e flessibile. Questa calzatura minimalista, grazie alla suola Vibram in mescola XS Trek, permette la massima capacità di movimento, offrendo un altissimo livello di percezione della superficie di allenamento. La chiusura a velcro permette di regolare la calzata e adattarla al piede per un’aderenza perfetta durante tutti i movimenti. Per La collezione 2022, Vibram FiveFingers V-Soul è disponibile nei colori: Black, Silver/Light Grey.

Peso W38 = 91 g

Vibram FiveFingers EL-X

Il modello da uomo Vibram FiveFingers EL-X è perfetto per attività come fitness funzionale, pliometria e allenamenti di rafforzamento. Questa calzatura minimalista è dotata di una suola Vibram in mescola XS Trek, che permette la massima capacità di movimento, offrendo allo stesso tempo un elevato livello di percezione della superficie di allenamento indoor. Gli inserti in poliestere mesh permettono di adattare la calzata al piede per un’aderenza perfetta durante tutti i movimenti. Questo modello fa parte della gamma medium grounf feel. Per La collezione 2022, Vibram FiveFingers ELX è disponibile nella colorazione Black.

Peso M43 = 120 g