In questo articolo si parla di:

Il brand italiano specializzato nel settore dell’integrazione sportiva, tra i partner storici del circuito FollowYourPassion, diventa partner tecnico per tutte le gare del calendario di eventi FYP 2022 (fatta eccezione per la sola Ganten La MontBlanc Granfondo). Forti degli ottimi risultati ottenuti nel 2021 con le gare del Lovere Half Triathlon, del Peschiera del Garda Triathlon e della Ganten Milano21 Half Marathon, le due realtà si pongono l’obiettivo di offrire ancora una volta un’esperienza d’eccellenza dentro e fuori dal campo.

Tutte le gare del circuito saranno caratterizzate dalla possibilità di conoscere i prodotti di integrazione EthicSport, che saranno presenti nei pacchi gara. L’azienda, inoltre, lavorerà a stretto contatto con FYP nella creazione di contenuti da condividere con la community del circuito, cercando di coinvolgere e spronare sempre più persone a vivere al meglio la propria esperienza di gara anche grazie a una corretta integrazione.

Luca Lamera, general manager MgSport, ha commentato: “Siamo orgogliosi di avere EthicSport come partner tecnico per le gare FollowYourPassion 2022. Poter garantire ai partecipanti ai nostri eventi la presenza di un brand d’eccellenza alza ancora di più la qualità della nostra offerta. Il nuovo progetto di collaborazione sul fronte dei contenuti ci carica inoltre di nuovo entusiasmo. Speriamo di aprire un dialogo con sempre più persone e rendere ancora più completa l’esperienza di chi sceglie le nostre gare”.

Gli hanno fatto eco le parole di Massimiliano di Montigny, communication & marketing manager di EthicSport: “Essere una presenza fissa negli eventi del circuito FollowYourPassion ci darà la possibilità di far apprezzare ancora di più i nostri prodotti e comprendere ancora meglio le esigenze dei partecipanti. Proprio dal lavoro sul campo infatti nasce EthicSport, con l’obiettivo e la voglia di voler sempre migliorare il livello dei prodotti che accompagnano gli atleti. Una corretta integrazione può fare la differenza in allenamento e in gara e siamo pronti a condividere la nostra esperienza con tutti i partecipanti”.