In questo articolo si parla di:

La nuova Adrenaline GTS 22 è la scarpa di Brooks dedicata alle corse lunghe ideale per i runner alla ricerca di una corsa fluida con supporto GuideRails, che non li distragga dal piacere di allenarsi.

Il DNA LOFT in questa versione è utilizzato lungo l’intera intersuola, la quale ha una struttura semplificata per transizioni ancora più fluide. Inoltre l’uso strategico della tecnologia 3D Fit Print sostiene e asseconda meglio i movimenti del piede.

La tomaia presenta una riprogettazione più elegante e più funzionale, perché include una nuova maglia ingegnerizzata. Le perforazioni multiple di questa maglia tecnica migliorano la ventilazione del modello per evitare quella sensazione di surriscaldamento del piede con il passare dei chilometri.

Tre punti di forza e caratteristiche tecniche

1: Maggiore fluidità e calzata ancora più morbida grazie all’intersuola in 100% DNA LOFT

2: Migliori transizioni: l’intersuola più soffice e il crash pad segmentato lavorano in sinergia per agevolare le transizioni tra fase di appoggio e di stacco.

3: Supporto GuideRails: Questa tecnologia unica mantiene il corpo in allineamento mentre compie il suo movimento naturale, limitando così i movimenti in eccesso.

Peso: 258 g (L) 289 g (M)

Differenziale: 12 mm

brooksrunning.com/it