In questo articolo si parla di:

Ribelle Run GTX di SCARPA è il modello da trail running perfetto per le corte/medie distanze ogni volta che le condizioni di bagnato lo richiedono. Impermeabile e leggero grazie alla tecnologia Gore-Tex Invisible Fit, presenta un mesh sintetico leggero e resistente all’abrasione.

Grip, trazione e stabilità superiori anche sui terreni più tecnici grazie alla suola con mescola Supergum, esclusiva della tecnologia PRESA, che combina elevate prestazioni di aderenza sia sull’asciutto che sul bagnato con un’alta resistenza.

La scarpa è progettata per avvolgere il piede con precisione grazie a una forma a basso volume e a caratteristiche dedicate alle esigenze degli atleti. La tecnologia Invisible Fit, adatta al trail running, garantisce lo stesso fitting della versione non-Gore, e allo stesso tempo dà i migliori risultati di impermeabilità e traspirabilità.

La tomaia leggera e resistente anti abrasione, accoppiata a una membrana Gore-Tex con costruzione Invisible Fit, elimina gli eccessi di volume e offre un grande comfort.

La linguetta integrata alla tomaia aiuta ad ottenere un perfetto feeling sul collo del piede durante la corsa. Il mesh esterno è rinforzato con film termosaldati, mentre internamente una struttura morbida in micro fibra garantisce una miglior stabilità laterale. Il fascione in TPU leggero che integra la tomaia alla suola, offre la massima protezione contro gli urti accidentali durante la corsa off road e aumenta la stabilità della scarpa.

scarpa.net