In questo articolo si parla di:

Il marchio di auricolari open-ear cambia nome e diventa Shokz.

In occasione di questo rebranding vengono presentati anche i nuovi prodotti con l’innovazione tecnologica che si è sempre  distinta dalle normali cuffiette: a differenza delle in-ear infatti, gli auricolari Shokz a conduzione ossea funzionano tramite delle leggere vibrazioni emesse dall’altoparlante che bypassano il timpano e arrivano direttamente nell’orecchio.

Una caratteristica fondamentale per gli sportivi perché consente loro di muoversi liberamente ascoltando la musica, ma senza mai perdere la percezione di ciò che accade intorno.

I nuovi prodotti a marchio Shokz integrano l’iconico look con una qualità audio ancora migliorata. Per completare la serie di migliorie effettuate con il rebranding, i due microfoni integrati e l’algoritmo CVC separano nitidamente la voce dal rumore di fondo, per chiamate e audio chiare e nitide.

Shokz OpenRun Pro

La linea di punta del brand vanta una migliore qualità acustica, grazie all’integrazione dell’innovativa tecnologia di conduzione ossea TurboPitch appositamente sviluppata e al potenziamento dei bassi che adesso suonano ad un ritmo più definito.

Tra le varie particolarità di cui si compone, OpenRun Pro presenta una batteria duratura che consente di ascoltare la musica, sentire audio, e fare telefonate per dieci ore consecutive. Gli auricolari di ultima generazione del marchio sono anche dotati di una doppia tecnologia che permette la cancellazione del rumore e fornisce quindi maggiore privacy anche durante gli allenamenti outdoor.

Infine, la certificazione IP55 conferisce al prodotto un’adeguata impermeabilità ad acqua, polvere e sudore.

Shokz OpenRun

Il modello OpenRun, in precedenza conosciuto con il nome Aeropex, è il prodotto maggiormente conosciuto e apprezzato di casa Shokz.

OpenRun pesa solo 26 g e presenta adesso la nuovissima funzione di ricarica rapida che consente di ricaricare l’accessorio in soli 10 minuti per un’autonomia di 1,5 ore.

Completano il prodotto la certificazione IP67 che garantisce impermeabilità anche per brevi immersioni fino a un metro di profondità e il microfono con doppia cancellazione del rumore.