In questo articolo si parla di:

Magnifly di Topo Athletic torna nella SS22 con un quarto aggiornamento sempre più adatto a runnercamminatori che cercano comfort e ammortizzazione negli allenamenti quotidiani e nelle lunghe distanze.

La scarpa presenta tutte le caratteristiche necessarie per rendere il piede più attivo nell’appoggio e nella rullata: oltre al plus del drop zero, l’ampio spazio in punta lascia le dita libere di muoversi. L’ormai noto e inconfondibile tratto del brand americano è sempre accompagnato da aderenza e sicurezza nella zona centrale per una calzata agile.

Uomo

La piattaforma di 25 mm risulta allargata per offrire una guida fluida e ferma. Come in molti modelli della gamma Topo Athletic, l’intersuola ZipFoam, la speciale mescola brevettata dal marchio che mixa TPU ed EVA, garantisce con la sua doppia densità comfort direttamente sotto il piede, mentre maggiore rigidità nello strato inferiore per assicurare risposta e ritorno di energia.

La suola si presenta più sottile rispetto alla versione precedente, rendendo Magnifly 4 più leggera, con un’altezza di 3 mm e migliore copertura in gomma, incrementandone trazione e durabilità.

Donna

La tomaia in mesh ingegnerizzato è realizzata con il 30% di materiale riciclato, che equivale a circa due bottiglie di plastica riciclate per ogni paio dotato di questo tessuto. Permette una vestibilità traspirante e sicura, a cui contribuisce anche il rivestimento stampato, sia sulla porzione laterale sia sulla mediale, che stabilizza l’appoggio del piede. Il tallone è infine tenuto ben saldo attraverso un collare in schiuma sagomata.

Caratteristiche:

Peso: 255 g (taglia 9 M) – 204 g (taglia 7 W)

DROP: 0 mm

SUOLA: 3 mm in gomma

INTERSUOLA: 17 mm

PLANTARE: 5 mm Ortholite

ALTEZZA TOTALE: 25 mm

topoathletic.it

credit_Stephen Matera