In questo articolo si parla di:
UYN inaugura il suo primo store di Berlino 2

UYN non conosce pause: procede, infatti, il suo percorso di crescita.

Dopo l’apertura (solo nell’ultimo anno) di cinque store monomarca a Milano, Brescia, Salò, Asola e San Ginesio, il brand sbarca per la prima volta nella capitale tedesca, Berlino.

Il nuovo negozio Unleash Your Nature è stato ufficialmente inaugurato il 26 marzo scorso, all’interno del KaDeWe, uno dei centri commerciali più famosi in Germania, punto di riferimento per l’alta moda e per i prodotti più raffinati.

UYN propone uno store dalla superficie di 200 mq, collocato al quarto piano e in un’aria dedicata interamente ai brand più importanti del panorama sportivo, luogo in cui i clienti possono scoprire la collezione scarpe e le linee running, fitness e outdoor, supportati da uno staff preparato e pronto a spiegare le nuove tecnologie sviluppate dal brand e i processi di sostenibilità messi in atto nel centro produttivo di Asola, in provincia di Mantova.

Le dichiarazioni

A tal proposito, Marco Redini, ceo di Unleash Your Nature, ha dichiarato: La Germania rappresenta il nostro primo mercato. L’apertura del primo UYN Store a Berlino consolida la nostra presenza nell’area tedesca e contribuisce a far crescere l’immagine del marchio, che già viene percepito dai nostri clienti come sinonimo di alta qualità, affidabilità e innovazione. A partire dal lancio nel 2018, UYN ha continuato nel suo straordinario processo di crescita, che ci ha portato recentemente a inaugurare nuovi negozi monomarca, ad aprire una filiale negli Stati Uniti e ad ampliare la nostra rete distributiva online e offline in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di continuare ad alimentare questa crescita attraverso nuove collaborazioni con negozi partner che credono nei nostri prodotti”.