In questo articolo si parla di:

Polar Electro  ha presentato i suoi ultimi prodotti: il Polar Pacer Pro e Polar Pacer, una serie di running watches progettati per offrire ai runners tutto ciò che serve per performare durante la corsa.

Polar Pacer Pro

Polar Pacer Pro è un prodotto molto leggero (41 grammi) con gps e barometro integrati, frequenza cardiaca dal polso, uno schermo ad altissima visibilità e funzioni pensate per chi vuole ottenere di più dal running come la potenza di corsa integrata, le funzioni di navigazione, il profilo altimetrico del percorso, l’analisi per ogni pendenza e i test di corsa e camminata per conoscere il proprio potenziale.

Per quanto riguarda il design, esso è sottile e compatto, con pulsanti antiscivolo e cassa in alluminio che offrono leggerezza, comodità ed eleganza.

Polar Pacer Pro

La batteria ha un’autonomia fino a 35 ore con gps e frequenza cardiaca attivi in full-mode e fino a 100 ore con diverse opzioni di modalità di risparmio energetico.

La nuova antenna satellitare garantisce una traccia precisa del percorso, una ricezione del segnale molto rapida e supporta i sistemi gps, Glonass, Galileo e Qzss.

Polar Pacer Pro offre la misurazione integrata della potenza di corsa espressa in watt: questo permette ai runners di monitorare in tempo reale lo sforzo muscolare e adeguare l’intensità cardiaca per chiudere la sessione  in modo ottimale.

Polar Pacer

Polar Pacer

Polar Pacer è un running watch leggero (40 gr), sottile e facile da usare.

Un prodotto che presenta un gps rapido e accurato, frequenza cardiaca dal polso, uno schermo ad altissima visibilità, batteria di lunghissima durata (fino a 100 ore) e tutte le funzioni di cui un runner ha bisogno per dedicarsi al proprio sport preferito.