La tecnologia Extra Dry di Mico offre una gestione del sudore ottimale, favorendo la massima traspirazione anche a temperature elevate e durante gli allenamenti più intensi, eliminando la sensazione di umidità sulla pelle.

I capi sono stati progettati per veicolare il sudore all’esterno, con tessuti ad alta elasticità e morbidezza, per affrontare gli sport aerobici nel massimo comfort.

Maglia girocollo manica corta Man  – Extra Dry Run

Capo realizzato utilizzando un tessuto Flow fresco, leggero e confortevole, composto da due fibre di poliestere con diverso peso per velocizzare il passaggio del sudore dalla fibra interna a quella esterna, garantendo una rapida asciugatura. Al contempo, compattezza e tenacità, ne fanno un prodotto capace di ridurre al minimo eventuali problemi di abrasione e pilling. Stampa frontale con motivo logato e tecnologico. Cuciture piatte per evitare qualsiasi sensazione di fastidio o abrasione durante la performance. Peso: light weight.

Pantaloncino Man –Extra Dry Run

Capo ad alta tecnologia costruttiva, realizzato con in tessuto light stretch: morbido al tatto ma robusto, elastico e performante per un’ottima vestibilità. Trattamento water repellent del tessuto realizzato senza l’uso di perfluorocarburi (PFC FREE – rispetto dell’ambiente) che consente di protegge il corpo anche in condizioni estreme, resistendo allo sporco e mantenendo ottime capacità traspiranti, senza nuocere alla salute. Inserti laterali con micro-fori al laser per una ideale ventilazione. Morbido al tatto ma robusto. Slip interno in rete ad elevato comfort con pratico taschino posteriore con zip. Peso: light weight.

Socks Run Extra Dry Outlast – Light weight

Caratteristiche:

  • Struttura realizzata in maglia di fibra Outlast (tecnologia a cambiamento di fase che permette al piede di rimanere sempre asciutto evitando la formazione di vesciche soprattutto dopo lunghe ore di utilizzo anche con cambi di temperatura ed umidità) + fibra LYCRA®(comfort di calzata elevato, fit perfetto “no-blister”)
  • Cucitura piatta anti frizione (controllo totale della sensibilità nella zona dell’avampiede attorno alle dita)
  • Struttura elastica anti-torsione di tutto l’avampiede (maggiore stabilità della corsa)
  • Maglia a rete ad alta traspirazione sul collo del piede
  • Inserto di protezione del tallone (maggiore resistenza all’usura)

mico.it