In questo articolo si parla di:

Dopo il successo delle sette edizioni precedenti, gli Outdoor & Running Business Days organizzati da Sport Press Srl SB si sono affermati come l’evento trade di riferimento del mercato italiano, dedicato ad aziende, negozi, agenti e addetti ai lavori.

Divenuto un appuntamento imprescindibile per gli operatori, l’evento è un mix ideale tra business, networking, test prodotto, presentazioni, formazione, possibilità di effettuare ordini in periodo di campagna vendite e molto altro.

La location

Confermata come location il quartiere fieristico di Riva del Garda che, grazie all’ampio spazio che lo caratterizza, permette la collocazione di tutti gli espositori all’interno di due estesi e funzionali padiglioni, oltre a rendere disponibili per tutti i partecipanti vaste aree parcheggio adiacenti alla fiera.

Tutti i negozi saranno invitati come di consueto, mettendo loro a disposizione gratuitamente ospitalità alberghiera, bag omaggio e altre speciali agevolazioni. La segreteria organizzativa si occuperà di tutto il booking.

La zona del Lago di Garda, con la sua conformazione variegata del territorio, permette di sperimentare tutte le principali attività outdoor e running, tra test, uscite guidate ed experience. Per chi vuole testare sul campo i prodotti dei marchi presenti, l’organizzazione predispone anche percorsi e aree dedicate segnalatie descritti nella mappa ufficiale distribuita a tutti i partecipanti.

L’area espositiva

Con 49.100 metri quadri di superficie espositiva, il Quartiere Fieristico si trova a tre minuti dal centro di Riva del Garda, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale.
Un polo fieristico polifunzionale nato per ospitare eventi di ogni genere.
L’area espositiva dedicata agli ORBDays 2022 occuperà due padiglioni B2e C2. La sala workshop sarà allestita separatamente, all’interno del contiguo padiglione B2.
Su richiesta, sarà possibile allestire aree showroom (di 40 o 8o mq) personalizzate collegate al proprio stand, dove poter effettuare ordini e ospitare i clienti in un’ambiente più riservato. Novità 2022: la nuova Business Lounge, un’area adibita ai meeting di lavoro, dotata di postazioni, per favorire ulteriormente gli incontri e le riunioni tra gli operatori presenti.