In questo articolo si parla di:

Proprio a Livigno, città di cui il brand è sponsor, Brooks lancerà il suo primo Trail Training Camp dal 3 al 7 agosto aperto a 30 partecipanti.

Nella meta di riferimento per gli sport outdoor, saranno quattro giorni di allenamenti ad alta quota e in notturna, con workshop tenuti da esperti del settore interamente dedicati all’off-road.

Tenuto dal trail coach Michele Evangelisti, istruttore FIDAL, presidente dell’ASD TrailLab, e finisher di gare di fama internazionale come UTMB, MIUT, e Tor des Géants, il Trail Training Camp è aperto a tutti i trail runner che vogliono specializzarsi e che desiderano migliorare la propria performance sportiva.

Ogni partecipante sarà guidato lungo un percorso di formazione sul campo con una serie di allenamenti tecnici e in notturna, anche su altitudini oltre i 2.000 metri di quota, volti a migliorare la propria preparazione. Un’ottima occasione per mettersi alla prova, migliorare le prestazioni e per scoprire Livigno.

“Siamo davvero entusiasti della partnership con la città di Livigno e di presentare il nostro primo training camp dedicato al trail. Afferma Martina Fogagnolo, marketing manager Brooks Italia. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle running community, perché siamo convinti che solo con il contatto diretto con le persone possiamo offrire loro il meglio in termini di prodotto, attività sul campo ed esperienze”.

I posti sono limitati, maggiori informazioni, programma e iscrizioni qui