In questo articolo si parla di:

Le nuove Glycerin 20 e Glycerin GTS 20 di Brooks si presentano nella nuova versione con DNA Loft v3, il sistema di ammortizzazione con nitro-infusione per avere maggiore morbidezza e per tutti coloro che prediligono una corsa fluida.

Questa intersuola di ultima generazione consente di amplificare i livelli di morbidezza e ritorno di energia riducendo notevolmente il peso pur mantenendo sempre altissimo il livello di durata. Il risultato è una corsa più fluida e dinamica, e con un comfort superiore.

Nella versione con supporto GTS, Glycerin 20 ha tutta l’ammortizzazione della tecnologia DNA Loft v3 con in più i vantaggi di GuideRails, il sistema di supporto che limita i movimenti in eccesso del runner offrendo un passo stabile e sicuro.

La tomaia, in tessuto Air Mesh ingegnerizzato, è elastica e traspirante, asseconda i movimenti del piede e garantisce una calzata facile e sicura.

L’asfalto diventa un cuscino quando si corre con DNA Loft. In Glycerin 20 la nitro-infusione porta l’intersuola con tecnologia DNA Loft v3 a un livello veramente superiore, grazie alla nuova struttura delle cellule, ora più ampie e omogenee, per un’ammortizzazione super morbida e una falcata estremamente fluida, afferma Tobias Ernesto Gramajo, Brooks tec rep manager italia. Ancora più leggera, più morbida e più flessibile, Glycerin 20 è pronta a trasportarti nel posto in cui puoi liberare completamente la tua mente, per la migliore e più affascinante esperienza di ammortizzazione che ti possiamo offrire oggi in Brooks”.

Glycerin 20 e Glycerin GTS 20 hanno un differenziale dell’intersuola di 10 mm.

Glycerin 20 ha un peso di 258 grammi (donna) e 286 grammi (uomo).

Glycerin GTS 20 ha un peso di 266 grammi (donna) e 298 grammi (uomo).

brooksrunning.com