In questo articolo si parla di:

Il nuovo smartwatch T-Rex 2 di Amazfit con GPS e materiali di livello militare è stato progettato per affrontare le attività outdoor anche in ambienti difficili, grazie all’elevata resistenza, anche all’acqua fino a 10 ATM e alla doppia banda, rendendolo il compagno perfetto per gli avventurosi e gli appassionati di sport.

Con modalità sportive aggiuntive, nuove funzioni di navigazione e un sistema di monitoraggio completo della salute, il T-Rex supporta gli escursionisti, gli scalatori, i trail runner e gli avventurieri nell’esplorazione di terreni sconosciuti grazie alle funzioni di navigazione su traiettoria, in tempo reale e tracciamento del percorso.

Utilizza anche la navigazione a ritorno diretto per mostrare la linea retta più breve per tornare all’inizio di un percorso. L’altimetro barometrico e la bussola integrati sono perfetti per chi vuole conquistare nuove vette e scoprire sentieri inesplorati. Con la nuova funzione di importazione dei percorsi, gli utenti possono inoltre caricare sul proprio smartwatch dei percorsi preselezionati e seguirli direttamente dal proprio polso.

Come per tutti i dispositivi Amazfit, la batteria è di lunghissima durata e abbastanza potente da supportare l’orologio per 24 giorni. Il T-Rex 2 è inoltre dotato di oltre 150 modalità sportive – tra cui triathlon, caccia, pesca, golf e surf.

L’orologio è inoltre dotato di funzioni integrate di gestione della salute con monitoraggio attivo 24 ore su 24 grazie al 6PD (sei fotodiodi) BioTracker, sviluppato da Amazfit stesso, che consente agli utenti di ottenere dati importanti in modo rapido ed efficace.

Questo include il monitoraggio della frequenza cardiaca, della saturazione di ossigeno nel sangue e dei livelli di stress, tutti allo stesso tempo, per ottenere una valutazione personalizzata del proprio stato di salute generale. Grazie alla facile misurazione con un solo tocco, gli utenti possono anche tenere traccia di quattro diverse metriche di salute: oltre alla frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il livello di stress e la frequenza respiratoria, in circa 45 secondi.

Il nuovo smartwatch è abbastanza resistente da poter essere utilizzato a temperature fino a -30°C e resistere a temperature fino a -40°C e +70°C, dimostrando di essere un compagno fidato anche in condizioni estreme. Amazfit T-Rex 2 è in grado di sopportare deserti aridi, foreste pluviali umide e ghiacciai polari.

it.amazfit.com/