In questo articolo si parla di:

Mizuno, brand giapponese di attrezzature sportive, ha recentemente siglato un accordo pluriennale con la S.S. Lazio per la fornitura di abbigliamento tecnico e sportivo.

Per celebrare questa nuova partnership, le due parti hanno collaborato in sinergia alla realizzazione delle maglie per la nuova stagione, dando vita ad un design che rispetta la storia e la tradizione del club biancoceleste.

Le divise

La divisa home sky blue è caratterizzata dalla presenza della storica aquila Olympia, stampata diagonalmente lungo tutta la parte anteriore della maglia, mentre il logo Mizuno è stato applicato sulle maniche e sul frontale. La maglia away, invece, è totalmente nera con rifiniture ocean blue e presenta una grafica multicolore ispirata all’aquila mentre volteggia nei cieli dello Stadio Olimpico.

Divisa home

Le maglie sono realizzate in poliestere 100% riciclato altamente traspirante e performante. Si tratta di una volontà di entrambe le parti per dimostrare il loro impegno nei confronti della sostenibilità.

Le dichiarazioni

A tal proposito, Claudio Lotito, presidente della S.S. Lazio, ha dichiarato: “Insieme a Mizuno vogliamo inaugurare una grande stagione di successi: è un marchio altamente riconoscibile, che sono sicuro saprà accompagnare bene la voglia di vittorie della Lazio, valorizzando in modo innovativo il simbolo e i colori del club. Partiamo insieme con grandi obiettivi.

Divisa away

Alle dichiarazioni di Lotito, seguono quelle di Mark Kaiway, head of global marketing di Mizuno, il quale ha aggiunto: “Abbiamo integrato questo simbolo nel design della maglia per infondere orgoglio e coraggio ai giocatori e ai tifosi che la indosseranno. Parlando di orgoglio, lo stesso vale per tutti noi di Mizuno. La partnership con la S.S. Lazio segna il ritorno del nostro brand in Serie A e non vediamo l’ora di contribuire al successo del club attraverso i nostri prodotti di qualità. Esattamente in linea con la filosofia “Kaizen” giapponese, ovvero la continua ricerca del miglioramento”.